
Oggi vi credete al centro del mondo. Chi vi circonda, tuttavia, la vede in modo diverso e quindi non stupitevi nel caso riceveste delle delusioni. Riducete un po' le vostre aspettative e abbiate riguardo per le esigenze altrui. Diversamente, con questo atteggiamento egocentrico, vi creerete solo nemici e sarete decisamente allontanati dai vostri amici e parenti. L'egoismo, a lungo andare, crea sempre problemi.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre IntemperanzaSul posto di lavoro oggi vi comporterete in modo presuntuoso e intemperante. Per questo, i vostri colleghi e superiori vi considereranno una persona esigente e sfacciata. Mantenete la giusta misura e riflettete sulle vostre pretese. Non prendete la critica al vostro comportamento in modo troppo personale. Nei confronti dei vostri amici siete estremamente pedanti e prestate attenzione anche alle piccolezze insignificanti. Ciò non vi rende proprio benvoluti. Meglio sciogliersi un po' e prendere le cose futili con più leggerezza.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre FardelliLa vostra realtà lavorativa quotidiana, attualmente, vi crea qualche difficoltà. Il fatto che non vi riesca niente dipende sicuramente dalla costellazione di pianeti sfavorevoli. Non sfogate però la vostra frustrazione sui vostri colleghi e non isolatevi da chi vi circonda, perchè l'isolamento non vi aiuterà di certo ad andare avanti. Cercate invece la vicinanza della vostra famiglia e fatevi aiutare dalla collettività. Con le spalle coperte supererete questo periodo di difficoltà.